Logo
La Ruzzoteca
novita
     Scheda del Gioco
Paranormal Detectives
CATEGORIA
Party Game, Indagine, Intuizione, Deduzione
ETÀ CONSIGLIATA
+ 12
GIOCATORI
2 - 6
DISTRIBUTORE
Cranio Creations
ANNO
2018
CONTENUTO
- 1 Plancia di Gioco;
- 35 Carte Interazione;
- 17 Tarocchi;
- 5 Schermi dei Detectives;
- 28 Carte Storia;
- 3 Carte Interazione del Fantasma;
- 5 Schede Investigazione;
- 1 Scheda del Fantasma;
- 1 Scheda Penna d'Oca;
. 6 Pennarelli;
- 2 Corde dell'Impiccato;
- 5 Gettoni Tavoletta Parlante;
- 10 Gettoni Ferita;
- 3 Gettoni Rivelatore Ectoplasmatico;
DESCRIZIONE
Non appena apri le palpebre ti travolge lo shock più grande della tua vita, che per inciso è appena terminata... oramai sei un fantasma! Con orrore, abbassi lo sguardo in cerca del tuo corpo e vedi uno strano gruppo di persone intente a studiare i tuoi resti mortali. Sono... Detectives! Beh, almeno una buona notizia. Ora devi trovare il modo di comunicare con loro, che stanno indagando per scoprire come è finita la tua vita e chi è il responsabile. Deve essere arrestato così che tu possa riposare in pace!
Paranormal Detectives è un party game di deduzione competitivo. Un Giocatore interpreterà il ruolo del Fantasma di una vittima appena deceduta, mentre gli altri Giocatori saranno dei Detective del Paranormale, decisi a scoprire come sia morta la vittima.
Usando le loro abilità psichiche, i Detective dovranno comunicare col Fantasma, facendo domande sui dettagli del crimine. Il Fantasma potrà rispondere in modi strani e criptici - manipolando le Corde dell'Impiccato, giocando Tarocchi, sfruttando la soprannaturale Tavoletta Parlante, guidando la mano di un Detective per disegnare un simbolo, e tanti altri!

Durata: 45 minuti
ISTRUZIONI