Logo
La Ruzzoteca
novita
Servizio Noleggio Giochi

DIVERTITI COMODAMENTE A CASA TUA CON I NOSTRI GIOCHI DA TAVOLO!!!

Come funziona?
  • Scegli il gioco che preferisci dalla nostra libreria composta da più di 450 giochi (non tutti sono disponibili, controlla QUI sul sito!).
    Se hai bisogno di consigli o di informazioni saremo disponibili ad aiutarti a scegliere e a rispondere a tutte le tue domande.
    Puoi contattarci via Facebook, Instagram, Whatsapp, email o chiamando il numero 3392871805.

  • Controlla la disponibilità del gioco venendo di persona, chiamandoci o scrivendoci, potrai prenotarlo ed eventualmente prenotare anche la sua consegna.

  • Prepara un documento di riconoscimento valido. Paga in contanti la tariffa di noleggio e la sua cauzione (la tariffa e la cauzione variano in base al gioco che hai scelto). Il servizio di consegna costa 3€, mentre il ritiro in sede é gratuito.

  • Goditi il gioco comodamente a casa tua in compagnia dei tuoi amici e familiari per 2 giorni!

  • Allo scadere del periodo di noleggio puoi consegnarlo gratuitamente in sede, altrimenti puoi contattarci e noi verremo a prenderlo. Il servizio di ritiro costa 3€.
    Quando il gioco ritornerà in nostro possesso ti verrà restituita la cauzione versata.
Ci sono 3 categorie di giochi, riassunti in questa tabella:
CATEGORIANOLEGGIOCAUZIONETEMPO
Small (S)5 €5 €2 giorni
Medium (M)7 €10 €2 giorni
Large (L)10 €20 €2 giorni
Non Disponibile (ND) / / /
La cauzione ti verrà restituita quando riconsegni il gioco
Il servizio di consegna o ritiro a domicilio ha un costo di 3 €
- Se non riesci a riconsegnare il gioco nel giorno previsto (e senza contattarci) ti verrà addebitata una tariffa di 3€ al giorno, che verrà trattenuta dal deposito cauzionale.

- Se invece preferisci estendere il tempo di noleggio, previo contatto, con un contributo di 5€, indipendentemente dalla categoria del gioco, avrai altri 2 giorni di tempo per riconsegnarlo.

Il servizio é disponibile dal martedì alla domenica dalle ore 16.30 alle ore 22.00.





D: PER QUANTO POSSO NOLEGGIARE I GIOCHI?
R: Il tempo di noleggio standard é di 2 giorni pieni. Se per esempio noleggi il gioco di lunedì dovrai riconsegnarlo il mercoledì entro l'orario di chiusura.
Tuttavia, in qualsiasi momento, con un contributo di 5€, puoi estendere la durata del noleggio di altri 2 giorni. Devi contattarci prima peró.

D: POSSO ESTENDERE IL TEMPO DI NOLEGGIO?
R: Certo, con un contributo di 5€ per gioco (indipendentemente dalla sua tariffa) potrai prolungare il tempo del noleggio di altri 2 giorni!

D: COSA SUCCEDE SE NON RESTITUISCO IN TEMPO IL GIOCO?
R: Se non riconsegni il gioco entro la data prevista (ti lasceremo un promemoria al momento del noleggio) e non ci contatti per estendere il periodo, quando riconsegnerai il gioco ti saranno addebitati di 3€ per ogni giorno di ritardo.
Se non sentiamo niente dopo 7 giorni, ci rivolgeremo alle autorità competenti;

D: I VOSTRI GIOCHI SONO SICURI?
R: Tutti i nostri giochi sono igienizzati e disinfettati dopo ogni uso. Come molti di voi già sapranno utilizziamo una lampada UVC ad azione germicida e virucida.
I nostri giochi sono assolutamente sicuri da giocare.
Tuttavia, se qualcuno all'interno del tuo nucleo familiare accusa dei sintomi riconducibili al Covid-19, ti chiediamo cortesemente di non utilizzare questo servizio, data la situazione particolare e gli sforzi che tutti stiamo facendo per cercare di contenere la diffusione del virus.

D: FIN DOVE CONSEGNATE?
R: Consegnamo su tutto il territorio di Livorno, per altre zone contattateci e parliamone.

D: STATE CERCANDO FATTORINI/DRIVER?
R: Purtroppo no, anzi, abbiamo creato questo servizio proprio per offrire un altro tipo di impiego al nostro staff, altrimenti inoccupato.

D: POSSO VENIRE IN SEDE A PRENDERMI IL GIOCO?
R: Certo! Non c'é bisogno di prenotare la tua visita, troverai la nostra sede aperta (solo per il servizio noleggio) dalle 16:30 alle 22:00.

D: AIUTO! HO BISOGNO DI ASSISTENZA PER SCEGLIERE I GIOCHI!
R: Saremo molto più che contenti di aiutarti a scegliere i giochi da noleggiare! Chiamaci o scrivici!

D: COSA SUCCEDE SE AL MIO GIOCO MANCANO DEI PEZZI ED E' INGIOCABILE?
R: Controlliamo sempre tutto molto accuratamente prima di consegnare un gioco. Se però ti accorgi che manca qualcosa (qualche pezzo, dado, regolamento, ecc) che rendono il gioco ingiocabile, contattaci, saremo lieti di darti un gioco in sostituzione o farti un credito sul prossimo noleggio.
Se invece dovessero rovinarsi/perdersi alcuni componenti mentre il gioco é in tuo possesso, comunicacelo al momento della riconsegna, così sapremo cosa fare ed eventualmente come rendere di nuovo fruibile il gioco.

D: COSA SUCCEDE SE IL GIOCO VIENE DANNEGGIATO DURANTE IL MIO PERIODO DI NOLEGGIO?
R: Se il gioco risulta danneggiato durante il periodo del tuo noleggio sarai considerato responsabile e obbligato a pagare il costo del gioco in base al prezzo di mercato. I danneggiamenti includono, ma non sono limitati a:
  • Incendi
  • Danni causati da acqua/liquidi/fluidi corporei
  • Danni causati da animali o persone
  • Smarrimento pezzi/componenti



Per consultare una copia del contratto di noleggio CLICCA QUI