Logo
La Ruzzoteca
novita
     Scheda del Gioco
Fabrik Manager
CATEGORIA
Strategico, Gestionale
ETÀ CONSIGLIATA
+ 12
GIOCATORI
2 - 5
DISTRIBUTORE
Stratelibri
ANNO
2012
CONTENUTO
- 5 Tabelle Fabbrica;
- 1 Tabella di Stoccaggio;
- 106 Tessere Fabbrica diverse;
- 1 Segnalino Prezzo dell'Energia;
- 8 Tessere Prezzo dell'Energia;
- 35 operai;
- 10 Operai Stagionali;
- 12 Tessere Ordine di Gioco;
- 10 Segnalini Spegnimento;
- 15 Segnalini;
DESCRIZIONE
Benvenuti nel mondo di Alta Tensione
Dopo che Alta Tensione vi ha insegnato la competizione tra i produttori di energia, ora è il momento per voi di confrontarvi con l'altro lato della medaglia: i consumatori di energia.
Caricatevi del rischio di impresa, diventate imprenditori e cominciate a gestire e far crescere la vostra Fabbrica. Lottate con la concorrenza per comprare i migliori macchinari sul mercato e per essere il miglior giocatore alla fine della partita.
Comincerete con una piccola Fabbrica e proverete a farla crescere. All'inizio vi dovrete focalizzare solo sull'aumento della produzione, più avanti vi dovrete confrontare con varie sfide: tenere sotto controllo l'aumento del costo dell'energia e distribuire al meglio gli incarichi ai vostri Operai per ottenere i massimi risultati.
Vista la loro stretta relazione con i temi del gioco è logico e coerente, che questi aspetti ne diventino le caratteristiche principali. Un ingegnoso nuovo macchinario migliora l'esperienza di gioco colpendo l'ordine di gioco e le azioni che si possono compiere sul mercato.
Ma non dite che non vi avevo avvertiti: perchè avrete solo 5 turni per sviluppare il vostro gioco. State attenti in ogni momento o i vostri avversari vi lasceranno indietro!

Durata: 60 minuti
ISTRUZIONI