Logo
La Ruzzoteca
novita
     Scheda del Gioco
Alta Tensione Recharged
CATEGORIA
Strategia, Asta, Controllo Territori
ETÀ CONSIGLIATA
+ 12
GIOCATORI
2 - 6
DISTRIBUTORE
Giochi Uniti
ANNO
2019
CONTENUTO
- 1 Plancia di Gioco su due lati;
- 54 Carte;
- 220 Segnalini in legno;
- Gettoni;
- Regolamento;
DESCRIZIONE
Guadagnare con l'elettricità? Fare soldi usando il potere dell'energia? Grande idea!!! Ma come fare? Meglio usare carbone e petrolio per generare energia alla vecchia maniera? O vorrai essere all'avanguardia, sfruttando i rifiuti? L'energia nucleare è allettante, fintanto che è possibile ottenere uranio, ma una scelta ecologica ti permetterebbe di essere più indipendente.
Comunque tu decida di produrre energia, dovrai competere con i tuoi avversari non solo per aggiudicarti le centrali elettriche più interessanti, ma anche per ottenere le risorse necessarie e per i luoghi in cui costruire la tua rete di distribuzione energetica.
Dovrai tenere sempre d'occhio i tuoi avversari, gestire scrupolosamente il tuo denaro e ragionare bene su come espandere la tua rete in modo da generare profitti. Il giocatore che saprà costruire la rete più estesa e rifornirla con successo di energia sarà il vincitore.
Alta Tensione Recharged mantiene intatti la strategia e il divertimento della classica prima edizione, ma aggiunge alcune novità che ne migliorano la (già notevole) giocabilità.

Durata: 120 minuti
ISTRUZIONI