Logo
La Ruzzoteca
novita
     Scheda del Gioco
Vero o Falso
CATEGORIA
Party game, abilità
ETÀ CONSIGLIATA
+ 12
GIOCATORI
2 - 6
DISTRIBUTORE
Milton Bradley
ANNO
1996
CONTENUTO
- 286 Carte;
- 1 Tabellone;
- 1 Raccoglitore per le Carte;
- 4 Piedini in gomma;
- 12 Carte-Risposta "Vero o Falso"
DESCRIZIONE
Di fronte ad ogni affermazione sarete chiamati ad esprimervi: sarà vera o sarà falsa? Se avrete risposto correttamente, potrete muovervi sul tabellone, ma se vi sarete fatti trarre in inganno, sarete costretti a muovervi verso il centro del tabellone: questo è estremamente pericoloso, perché se piombate nel centro del percorso siete costretti a ripartire da zero!
Vince la partita chi riesce per primo a compiere un giro completo del tabellone, e la tattica di gara è tutta vostra! Meglio percorrere la via più lunga e lenta, che corre lungo la parte più esterna del tabellone, o seguire una via ad alto rischio, che sfiora il centro del percorso? O meglio un sapiente mix delle due? Ricordate: basta una risposta errata per trasformare un potenziale vincitore in un vero perdente!
Via via che i dubbi vi arrovelleranno e che la frenesia di condurre in testa la partita si impossesserà di voi, non allarmatevi se vi sembrerà di perdere il controllo... Una cosa sola è certa: di sicuro la risposta sarà sempre... Vero o Falso!

Durata: 60 minuti
ISTRUZIONI
Nessun PDF caricato