Logo
La Ruzzoteca
novita
     Scheda del Gioco
Dungeon Fighter - Venti Tempestosi
CATEGORIA
Espansione
ETÀ CONSIGLIATA
+ 10
GIOCATORI
1 - 6
DISTRIBUTORE
Cranio Creations
ANNO
2017
CONTENUTO
- 1 Carta Boss Finale;
- 6 Carte Mostro;
- 6 Carte Equipaggiamento;
- 1 Scheda Eroe;
- 1 Mappa;
- 1 Dado Elementale dell'Aria;
- 1 Rampa;
- 1 Segnalino Nebbia;
- 1 Sagoma Fulmini a Catena;
- 1 Supporto Volante;
- 12 Segnalini Xp;
- 1 Regolamento;
DESCRIZIONE
Ma guarda un po' chi si vede di nuovo! Immagino possa sembrare che i nostri continui incontri siano intenzionali, ma vi assicuro che non è così! Comunque, avete fatto un lavoro splendido alla Grotta Viscida! Si, lo so, mi spiace, era un posto un po' più pericoloso di quanto vi avessi lasciato intendere, ma siete arrivati qui sani e salvi! Ero sicuro che ce l'avreste fatta.
Parliamo un po' del vostro futuro. Se volete sfuggire alle grinfie del Re, c'è solo una strada che potete prendere da qui: dovete proseguire lungo il fiume e attraversare la Gola Ventosa del Turbinante Terrore, quindi scalare il Nuvoloso Precipizio della Paura e dell'Afflizione e raggiungere l'Isola Sospesa dell'Orribile Sciagura. Non fate caso ai nomi pittoreschi, è poco più di una passeggiata panoramica.
E poi potete anche comprare della nuova roba! Ecco, date un'occhiata ai miei nuovi prodotti! Magia dell'Aria! Non è... rinfrescante? Vi farà girare la testa, ve lo garantisco! Ho solo il meglio del meglio, lo sapete...
Questa espansione di Dungeon Fighter contiene un po' di tutto: nuovi mostri, un nuovo eroe, nuovi oggetti e un nuovo boss finale. Ma soprattutto, da accesso ai giocatori ai segreti della Magia dell'Aria, la più fresca delle Arti Elementali!

Durata: 45 minuti
ISTRUZIONI