Logo
La Ruzzoteca
novita
     Scheda del Gioco
Dungeon Fighter - Scaglia la Prima Pietra
CATEGORIA
Espansione
ETÀ CONSIGLIATA
+ 10
GIOCATORI
1 - 6
DISTRIBUTORE
Cranio Creations
ANNO
2016
CONTENUTO
- 2 Carte Boss Finale;
- 6 Carte Mostro;
- 6 Carte Potere;
- 6 Carte Equipaggiamento;
- 1 Scheda Eroe;
- 1 Mappa;
- 1 Dado Elementale della Terra;
- 4 Segnalini Lento;
- 1 Sagoma Armatura;
- 1 Sagoma Punto Debole;
- 1 Sagoma Pietra Filosofale;
- 1 Muro di Pietra;
- 1 Portone;
- 12 Segnalini Xp;
- 1 Regolamento.
DESCRIZIONE
Ragazzi! Potrei fare la faccia stupita, ma oramai non mi sorprendete più! Siete eroi stagionati e avevo dato il vostro successo per scontato, o quasi. E dal momento che non noto sulle vostre belle facce quel solito sguardo stranito, immagino che vi aspettiate di vedermi apparire di fronte a voi, sbaglio?
Per quel che riguarda il Re e le sue guardie, ho buone notizie: la vostra fuga è quasi al termine! Ancora un sotterraneo, solo uno, e sarete fuori dai confini del regno. C'è solo una piccola fregatura: dovrete attraversare le Orripilanti Miniere della Gravosa Opulenza... e a dispetto dello stucchevole nomignolo, non sarà facile. Redditizio forse, ma facile? No. Per Nulla.
Allora perché non comprare qualcosa di nuovo? Ho un reperto di lusso apposta per voi... Magia della Terra! Roba da duri, con cui il vostro gruppo diventerà più roccioso che mai...
Questa espansione per Dungeon Fighter contiene un po' di tutto: nuovi mostri, un nuovo eroe, nuovi oggetti e due nuovi boss finali. Ma, soprattutto, fornisce ai giocatori l'accesso ai segreti della Magia della Terra, la più tosta delle Arti Elementali.

Durata: 45 minuti
ISTRUZIONI