Logo
La Ruzzoteca
novita
     Scheda del Gioco
Dungeon Fighter - La Grande Onda
CATEGORIA
Espansione
ETÀ CONSIGLIATA
+ 10
GIOCATORI
1 - 6
DISTRIBUTORE
Cranio Creations
ANNO
2016
CONTENUTO
- 1 Carta Boss;
- 7 Carte Mostro;
- 6 Carte Equipaggiamento;
- 6 Carte Potere;
- 1 Scheda Eroe;
- 1 Mappa;
- 3 Dadi Elementali dell'Acqua;
- 1 Pozzanghera;
- 1 sagoma Cura Suprema;
- 1 sagoma Viscidume;
- 1 Cascata;
- 1 Segnalino Pappagallo;
- 15 Segnalini Ossigeno;
- 12 Punti Esperienza;
- 1 Regolamento;
DESCRIZIONE
Beh, ma guarda chi c'è, i miei eroi preferiti! Che coincidenza incontrarsi di nuovo! Mi sembrate un po' bruciacchiati... ah si, siete ancora in fuga dal Re e stare cercando di evitare sotterranei e labirinti. Immagino che mandarvi nelle caverne sotto le Montagne Fiammeggianti non sia stata una grande idea allora, eh? Sono terribilmente dispiaciuto. Volete rilassarvi? andare un po' in spiaggia? Fidatevi di me, conosco il posto perfetto per voi, completamente privo di mostri e praticamente sconosciuto, nessuno vi cercherà mai li. Potrete semplicemente mettervi comodi e rilassarvi, senza dover pensare ai vostri problemi. Tutto quel che dovete fare è oltrepassare le Caverne Viscidose e farvi strada attraverso l'impenetrabile Palude della Morte Sicuramente Inevitabile. Potete perfino prendere la mia barca. Che ne dite, non male, no?
Oh, già, non è che vi interessa anche un po' di Magia dell'Acqua? Mi sembra che potreste aver bisogno di rinfrescare un po' le vostre capacità... il negozio è aperto.
Questa espansione per Dungeon Fighter contiene un po' di tutto! Nuovi mostri, un nuovo eroe, nuovi oggetti e un nuovo Boss. Ma soprattutto vi da accesso ai segreti della Magia dell'Acqua, la più succosa delle arti elementali!

Durata: 45 minuti
ISTRUZIONI