Logo
La Ruzzoteca
     Scheda del Gioco
Una Storia di Pirati
CATEGORIA
Collaborativo in Tempo Reale
ETÀ CONSIGLIATA
+ 10
GIOCATORI
2 - 4
DISTRIBUTORE
Cranio Creations
ANNO
2017
CONTENUTO
- 1 Nave da assemblare;
- 6 Settori per il tabellone;
- 4 Clessidre;
- 3 Tappi;
- 4 Munizioni;
- 1 Dado;
- 4 Segnalini danno;
- 1 Regolamento;
DESCRIZIONE
ndossa il cappello del capitano e naviga con la nave dei pirati 3D, utilizzando delle clessidre per pianificare le azioni in questo incredibile gioco cooperativo in tempo reale!
Come membro di una avventurosa ciurma di pirati, il tuo obiettivo sarà quello essere incoronati Admiral of the Black, la più temuta nave irata dei Caraibi.
Per ottenere questo titolo, dovrete completare pericolosi scenari nel minor tempo possibile.
L’elemento più innovativo del gioco è che il giocatore utilizza la propria clessidra da 30 secondi come personaggio da posizionare sulla nave per eseguire le azioni. Ogni volta che un giocatore posiziona la propria clessidra, deve attendere che tutta la sabbia sia scesa per poter effettuare l’azione.
Ogni buco sulla nave rappresenta un’area dovi si possono effettuare azioni specifiche: girare la nave, caricare i cannoni, sparare alle navi nemiche, riparare eventuali danni e così via.
Un storia di Pirati ha dieci diversi scenari che spaziano tra le normali attività “piratesche”, il tutto verrà supportato da una App per smartphone o tablet che vi guiderà nelle missioni.

Durata: 30 minuti
ISTRUZIONI
Nessun PDF caricato