Logo
La Ruzzoteca
novita
     Scheda del Gioco
Steam Park
CATEGORIA
Costruzione, steampunk, gestione
ETÀ CONSIGLIATA
+ 8
GIOCATORI
2 - 4
DISTRIBUTORE
Cranio Creations
ANNO
2013
CONTENUTO
18 giostre
20 baracchini
24 dadi
42 visitatori
34 carte bonus
4 terreni iniziali
20 terreni aggiuntivi
4 maialini
84 segnalini banconota
48 segnalini sporcizia
1 sacchetto di tessuto
4 segnalini ordine di turno
1 segnaturno
1 segnalino turno
4 carte riassuntive
1 tabella sporcizia finale
1 regolamento
DESCRIZIONE
Costruisci il tuo Luna Park!
Nell'allegra città di Roboburg, ogni anno si tiene una grande fiera, un evento della durata di sei giorni atteso con trepidazione da tutta la robo-popolazione.
L'attrazione principale della festa sono i Luna Park a vapore itineranti e voi sarete i proprietari di uno di essi. Potrete costruire le vostre gigantesche giostre alimentate a carbone per attrarre quanti più visitatori possibile.
Steam Park è un gioco facile da imparare, con due livelli di difficoltà: uno più semplice per i giocatori meno esperti, e uno più strategico adatto a chi vuole sfide più eccitanti.
In questo gioco gestionale, dovrete costruire il vostro parco divertimenti e renderlo il più grande e redditizio della regione. Costruendo le giostre tridimensionali, vedrete il parco crescere proprio davanti ai vostri occhi.
Attrarre visitatori, costruire toilette per tenere la sporcizia sotto controllo o espandere il parco, la scelta è vostra. Ma qualunque strategia scegliate, fatelo in fretta. Lanciate i dadi il più velocemente possibile per scegliere le vostre azioni - se volete vincere a Steam Park dovrete non solo essere i migliori, ma anche i più veloci!

Durata: 60 minuti
ISTRUZIONI